Informazioni e dossier su persone fisiche e aziende: Investigazioni Ombra sa come aiutarti!

Informazioni e dossier su persone fisiche e aziende: Investigazioni Ombra sa come aiutarti!

Non sempre tutto è alla luce del sole e quando si tratta di affidarsi a persone o aziende è necessario conoscere tutte le informazioni per essere sicuri del soggetto, fisico o giuridico, con cui ci si interfaccia.
Se hai bisogno di rintracciare informazioni su persone e aziende, noi di Investigazioni Ombra Srl sappiamo come aiutarti! Siamo una società investigativa in possesso di licenza prefettizia attiva anche nel campo specifico dei servizi informativi per aziende, studi legali e privati.
I nostri rintracci e dossier, integrati da un marcato profilo investigativo, offrono soluzioni di tipo avanzato che ci consentono di fornire un valore aggiunto di difficile reperibilità presso i nostri concorrenti.

Investigazioni Ombra per aziende e privati
Da Investigazioni Ombra ci occupiamo sia di tutela del credito e gestione del rischio commerciale per PMI, grandi imprese ed enti pubblici; che di indagini patrimoniali per aziende, privati e studi legali, utili a valutare la possibilità di avviare un’azione di recupero del credito nei confronti di un soggetto debitore.

I servizi di rintraccio e dossier di Investigazioni Ombra Srl
Ci siamo specializzati in diversi servizi di rintracci & dossier come:

  • Rintraccio indirizzo: si tratta di una vera e propria indagine investigativa svolta da professionisti qualificati su tutto il territorio nazionale. Attraverso questa indagine è possibile rintracciare l’indirizzo di residenza anagrafica di una persona fisica e viene effettuata la verifica dell’effettivo domicilio. Il dossier informativo“Rintraccio indirizzo” può essere utilizzato, ad esempio, per rintracciare debitori scomparsi o per verificare la reperibilità del debitore al fine di ottimizzare la notifica di Atti Giudiziari, oppure per tutte le situazioni in cui si renda necessario accertare la reperibilità di una persona.
  • Rintraccio attività lavorativa: questa indagine consente di rilevare l’attività lavorativa del soggetto di interesse, sia come lavoratore autonomo, che come lavoratore dipendente. Vengono forniti i principali dati identificativi del datore di lavoro e la stima presunta, o presumibile, dell’importo retributivo. Il dossierpermette l’individuazione di una qualsiasi attività che produca un reddito utilmente aggredibile. Può essere richiesto su di un debitore per poter procedere con l’esecuzione forzata del credito, in una causa di separazione per ridurre o annullare l’assegno di mantenimento, oppure per qualsiasi altra ragione per cui vi sia esigenza di conoscere la capacità reddituale di una persona.
  • Rintraccio bancario e postale: ciò consiste in una ricerca mirata che consente di verificare tutti i rapporti bancari e postali del soggetto di interesse (persona fisica o giuridica), sia attivi che cessati, ed anche quelli in cui lo stesso risulta solamente censito. E’ volto a verificare i rapporti bancari o postali che possiede un soggetto (persona fisica o giuridica), con lo scopo di attivare una rapida azione di recupero del credito in via giudiziale o stragiudiziale. Con idonei mezzi di indagine, infatti, è possibile accertare l’Istituto di Credito o l’Ufficio Postale (e la relativa filiale), presso il quale un soggetto debitore è correntista. Il rintraccio dei conti correnti intestati al debitore consente quindi il pignoramento presso terzi (la BancaPoste Italiane) in un’unica soluzione, soprattutto se nel conto corrente ci sono degli accrediti.
    L’indagine viene svolta tramite fonti ufficiose, nel pieno rispetto delle leggi e della normativa sulla privacy.
  • Rintraccio beni mobili e immobili: questo dossierdi rintraccio beni è finalizzato a rintracciare eventuali beni mobili e beni immobili intestati ad una persona fisica o giuridica, specificando se tali beni sono colpiti da ipoteche, pignoramenti o altre procedure giudiziali.
  • Rintraccio eredi: questa indagine è volta ad individuare i nominativi degli eredi legittimi del soggetto di interesse, comprensivi dei dati anagrafici. Le ricerche vengono effettuate presso tutti gli organi competenti (agenzia delle entrate, tribunale). Qualora non venisse rilevata alcuna dichiarazione di successione ufficiale, verrà effettuata una indagine presso gli uffici comunali al fine di individuare il potenziale asse ereditario.

    Dossier di persone, recupero credito, aziende

  • Dossier persona completo: questo servizio consente di ottenere informazioni dettagliate riguardanti la reperibilità, le fonti di reddito, la situazione economica, finanziaria e patrimoniale di un soggetto. Si può richiedere in ambito commerciale per conoscere solvibilità e solidità finanziaria di una persona con la quale si sta per intraprendere rapporti di affari; in sede di contenzioso per colpire in maniera mirata patrimonio e ricchezza di un soggetto inadempiente (debitore, coniuge, eccetera); infine in ambito lavorativo per conoscere meglio il dipendente da assumere o il socio con cui entrare in affari.
  • Dossier recupero credito azienda: attraverso tale indagine è possibile ottenere un rapporto dettagliato sulla situazione economico, finanziaria e patrimoniale di un’impresa, utile al fine di stabilire se vi sia la possibilità di intraprendere un’azione di recupero crediti nei confronti della stessa.
  • Dossier pre-fido azienda completo: la nostra indagine pre-fido consente di ottenere informazioni di natura ufficiale ed ufficiosa riguardanti la situazione economica, finanziaria e patrimoniale di un’azienda utili al fine di constatare il livello di affidabilità della stessa.
  • Dossier pre-fido azienda flash: Tale dossier consente di ottenere le principali informazioni utili a stabilire se il potenziale cliente è meritevole della concessione di credito. Nello specifico riporta: una sintesi di valutazione data dall’analisi dei dati acquisiti; evidenzia l’assetto economico e finanziario dell’azienda, il suo andamento commerciale, le cariche degli esponenti in altre imprese, eventuali protesti e pregiudizievoli e l’indicazione dei immobili posseduti. La ricerca viene effettuata attraverso la consultazione delle banche dati ufficiali.

Di cosa si occupa Investigazioni Ombra?
Oltre a reperire dossier ci occupiamo anche di recupero crediti, indagini private come infedeltà, affidamento di minori, indagini difensive e penali, e anche aziendali come quelle contro la concorrenza sleale o l’abuso di premessi lavorativi.

Come azienda di investigazioni siamo attivi da oltre dodici anni, nel campo delle investigazioni private e nel settore delle business & corporate investigations, su Arezzo e provincia. Le attività di indagine vengono svolte, esclusivamente, attraverso personale altamente qualificato e con esperienza pluriennale, garantendo il rintraccio di prove tangibili, utilizzabili anche in sede di giudizio. L’agenzia di Investigazioni Ombra rappresenta oggi una delle più qualificate realtà nel settore investigativo e in quello della security.

Per qualsiasi informazione o per un preventivo senza impegno, non esitare a contattarci attraverso il numero verde o compilando il form sul nostro sito. Verrete ricontattati al più presto dai nostri esperti che sapranno consigliarvi il servizio giusto per le vostre esigenze.

ariani

Website:

apri chat
Ciao, possiamo aiutarti ?