[two_third]

Infedeltà dei dipendenti

 

Un’azienda può rivolgersi all’agenzia di investigazioni per verificare, e nel caso provare in giudizio, la condotta di un dipendente, che si sospetta illecita e che vada a ledere il vincolo fiduciario del rapporto di lavoro.

I casi di infedeltà dei dipendenti sono molteplici e all’interno vi sono considerabili atti di spionaggio (quando ad esempio un dipendente, o un ex dipendente, comunica informazioni, piani di business, metodi di produzione ad altre imprese concorrenti), sabotaggio aziendale, furti interni, assenteismo. Situazioni frequenti di infedeltà sono rappresentate da agenti che violano i mandati monomandatari di vendita o che assumono un comportamento sleale o lesivo verso l’azienda, basato sul fatto che possono gestire il portafoglio della clientela.

Le investigazioni private svolte da Ombra Security hanno validità in sede di giudizio, sono corredate di prove video, fotografiche e da un dettagliato rapporto tecnico. Lo scopo è quello di portare elementi di prova ben chiari in merito alle problematiche dei propri assistiti.

L’agenzia investigativa svolge tali indagini nel pieno rispetto delle normative vigenti, all’interno di un quadro che rende sempre di maggior rilievo il ruolo degli investigatori privati nelle controversie di lavoro, come dimostrano le recenti sentenze della Cassazione.

 

    Benvenuti, per lavorare presso OMBRA INVESTIGAZIONI SECURITY riempite la scheda qui sotto in ogni sua parte, il nostro ufficio del personale vi contatterà il prima possibile.

    Sesso

    Altezza

    Patente

    Precedenti Esperienze Lavorative

    Ti canditi per lavorare come:

    Disponibilità Lavorativa
    Tempo PienoPart-TimeChiamataSolo MattinaSolo PomeriggioNotti

    Come ti Sposti

    Carica una Foto Formato Tessera

    Carica un tuo Curriculum Vitaee

    Lo staff, in qualità di gestore dei servizi erogati attraverso il sito, in conformità con quanto specificato nel D. Lgs.196/2003, dichiara che i dati personali a noi inviati vengono raccolti per valutare le vostre competenze ed esperienze lavorative. Tali dati vengono trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti e non vengono né verranno mai ceduti a terzi, salvo autorizzazione dell'utente stesso. Con la presente registrazione garantisco la veridicità dei dati che verranno forniti e presto il mio consenso all'intero trattamento dei dati che saranno raccolti e accetto tutte le condizioni suscritte.

    ACCONSENTO

    [/two_third] [one_third last]

    Investigazioni

    [dropcap]1[/dropcap]

    Investigazioni private

    Infedeltà e indagini prematrimoniali; separazioni, divorzi e divisioni patrimoniali; Difesa minori e antidroga, Stalking e minacce; rintraccio di persone scomparse.

    [dropcap]2[/dropcap]

    Attività di investigazione finanziaria

    Insider trading, Contratti fiduciari, Scanning di ingegneria finanziaria, Ricerca di conti correnti in Italia e all’estero, Società Off-Shore. Capacità di indagine con competenze nel campo finanziario.

    [dropcap]3[/dropcap]

    Attvità di investigazione aziendale

    Concorrenza sleale interna ed esterna, Investigazioni ambientali, Difesa di marchi e brevetti, Infedeltà professionale e assenteismo, controspionaggio, appalti sicuri.

    [dropcap]4[/dropcap]

    Attività giudiziarie

    Ricerca di prove e controprove, Convalida di alibi, Rintraccio di testimoni, Rilievi di polizia scientifica, Investigazioni legali per difesa e parte civile.

     

    [/one_third]