Sicurezza

Siamo organizzati nella gestione e nella protezione di obiettivi sensibili quali piattaforme off-shore, gasdotti, oleodotti, in zone di costruzione/ricostruzione, anche in territori ad alto rischio. Il personale a disposizione- relativo ai servizi di sicurezza terrestre – è di esclusiva provenienza europea e statunitense, con reale esperienza pluriennale sul campo (Afghanistan, Iraq, Africa e altre fra le aree più difficili del mondo) proveniente da prestigiosi reparti militari, quali Col. Moschin, Comsubin, Gis, Nocs, Seals, SAS, Legione Straniera, Spetnaze in possesso di tutte le autorizzazioni e qualifiche professionali richieste.

Grazie ai molti anni di esperienza ed i lavoro, possiamo contare su una vasta rete di conoscenze professionali ed umane con esperti professionisti nella maggior parte dei paesi del mondo, che ci permette di disporre di un sicuro supporto logistico/tecnico e di collaborazione con contatti affidabili anche in zone particolarmente difficili.

1
Training

Corsi professionali su legittima difesa, tecniche e capacità difensive nell’ambito della protezione ravvicinata, tiro individuale e team, e addestramento professionale.