Stage per la Difesa Personale – 01 ottobre 2016

La Società OMBRA SECURITY S.r.l. organizza per Sabato 01 Ottobre, dalle 10.00 alle 12.00, presso la Palestra Isola Verde, uno stage GRATUITO di Difesa Personale ed Antiaggressione Femminile.

L’evento è APERTO A TUTTI essendo quello della difesa personale, e dell’antiaggressione femminile, un tema sociale molto sensibile, anche visti i recenti casi di cronaca Nazionale.

Chi intende partecipare dovrà comunicare entro giovedì p.v. all’indirizzo di posta elettronica a.lucani@ombra-security.it  o al numero 338-1537352, il proprio nome, cognome e contatto telefonico che saranno utilizzati ESCLUSIVAMENTE per il riconoscimento ad inizio dello stage e per il rilascio del diploma di partecipazione allo stesso.



Il tuo messaggio

Lo staff, in qualità di gestore dei servizi erogati attraverso il sito, in conformità con quanto specificato nel D. Lgs.196/2003, dichiara che i dati personali a noi inviati vengono raccolti per valutare le vostre competenze ed esperienze lavorative. Tali dati vengono trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti e non vengono né verranno mai ceduti a terzi, salvo autorizzazione dell'utente stesso. Con la presente registrazione garantisco la veridicità dei dati che verranno forniti e presto il mio consenso all'intero trattamento dei dati che saranno raccolti e accetto tutte le condizioni suscritte.

ACCETTO QUANTO SOPRA:


Commenti chiusi